Company OVER sense è il software che consente di condividere virtualmente tutte le competenze tecniche rimuovendo completamente ogni barriera geografica.
Ogni utente connesso, utilizzando semplicemente il proprio dispositivo, può condividere la visione di ambienti, impianti o apparecchiature, e indicare o disegnare sul proprio schermo, in piena libertà, tutto ciò che ritiene necessario per evidenziare e mostrare sulla schermata i punti di interesse.
OVER sense è pertanto il software indispensabile per tutte le imprese che fanno interventi di assistenza o manutenzione; la collaborazione in tempo reale tra backoffice e tecnici sul campo, condividendo video e immagini dell’area di intervento, offre infatti la possibilità di:
- scattare foto e fare zoom immagini
- inviare in Realtà Aumentata immagini / video / doc. / modelli 3D
- evidenziare le aree di intervento in entrambe le visuali
- switchare tra camera di manutentore e back office
- selezionare documenti da QR code / Rfid / NFC / Qrcode
- registrare intervento
Ottimizzato – Funziona anche con scarna connessione grazie alla condivisione della sola immagine
Multidevice – Smart phone/Smart glass/Tablet/ PC
User Interface – Feature attivate in funzione dell’hardware
Compatibile – Sistema Operativo compatibile Android 7.0 e IOS
Multi-User – Possibile conferenza a più utenti
Modulare – App Manutentore / Applicativo Back Office / CMS gestione Doc.
Integrabile con l’ERP – Rapporti di intervento al CRM2, documenti, ecc.
Vantaggi
Conveniente – Nessuna spesa di viaggio per raggiungere l’azienda e nessuna spesa di start up per i nuovi device, in quanto si adatta a quasi tutti gli smartphone.
Senza limiti – OVER sense consente di collaborare e condividere virtualmente le proprie competenze rimuovendo totalmente le barriere geografiche.
Innovativo – OVER sense innova istantaneamente l’assistenza e il post-sale aumentando la soddisfazione del cliente e responsabilizzando il tuo personale
Il modulo C.M.S. (Content Management System) aggiunge alle funzionalità della versione base la possibilità di condividere dal back office i contenuti informativi in real time. Le immagini, es. le schede tecniche, scelte dal back office, saranno visualizzate su pannelli virtuali posizionati a lato dell’area inquadrata dal tecnico.