In partnership con
GLOBE è la gestione documentale semplice e affidabile
GLOBE è l’innovativa piattaforma software per la gestione intelligente di processi ed informazioni legati ai documenti, la dematerializzazione e l’archiviazione di tutti i documenti aziendali.
GLOBE è in grado di adattarsi all’organizzazione e integrarsi con le applicazioni di business già presenti all’interno dell’azienda, rendendo più snelli e controllati i processi documentali.
GLOBE è stato completamente integrato all’interno di Impresa ERP di Centro Software così da permettere in modo completamente trasparente di archiviare tutti i documenti creati dalla procedura ERP al suo interno.
Archivia i documenti in modo intelligente e ritrovali senza fatica
Una volta archiviati all’interno del documentale, il potente motore di ricerca permetterà all’utente di ritrovare istantaneamente i documenti necessari, garantendo il rispetto delle regole di accesso configurate.
Flussi documentali più snelli ed efficienti
Il software documentale Globe rende i flussi aziendali veloci e snelli, permettendo di raggiungere nuove economie di gestione, eliminando gli sprechi e aumentando la produttività aziendale.
Lo strumento integrato di Workflow assicura una gestione ed un controllo efficaci sugli eventi che coinvolgono i documenti: Globe consente di gestire ed organizzare i processi documentali, fornendo la possibilità di interagire anche con i tutti i partner commerciali e controparti esterne all’Azienda. Ogni utente sarà guidato nell’eseguire le attività a lui assegnate, rispettando l’ordine ed il momento richiesti dal processo.
Globe è integrabile anche nel software di gestione dei processi BPM per poter avere un completamento sia a livello di workflow documentale, sia per integrare i documenti generati da Globe all’interno dei processi del BPM di Centro Software.
Globe inoltre semplifica l’invio di qualsiasi documento, fornendo la possibilità di utilizzare i canali digitali più diffusi: E-mail, PEC, Link, Portali, ecc..
Nuova logica di archiviazione e gestione documentale
- Le chiavi di ricerca, estratte direttamente da ogni documento o recuperate da fonti esterne, agevolano la navigazione e il reperimento anche da parte di utenti esterni all’organizzazione, ossia clienti, tecnici, fornitori. Ogni utente può visualizzare ovviamente solo i documenti per cui è autorizzato, e il sistema di controllo centralizzato consente di monitorare e registrare tutte le attività degli utenti.
- Ad ogni documento sono associate diverse informazioni aggiuntive, come file allegati, eventi riguardanti il documento, commenti.
- Tutti i documenti, e le relative informazioni ad essi associate, saranno fra loro collegati per agevolarne la navigazione ed il reperimento: possibilità di creare link tra documenti associati tra di loro (ad esempio link tra ordine, fattura, licenza ecc.) e dossier (analoghi ai faldoni/fascicoli cartacei).
- Possibilità di personalizzare la navigazione dei documenti ed i menu in base al contesto con azioni custom richiamabili a livello generale o nell’ambito di uno specifico documento. Uno specifico “Form Designer” consente di creare nuove videate dell’applicativo anche in modalità grafica.
- L’utente potrà avere accesso al documento da più punti, anche al di fuori della piattaforma.
- Garantisce all’utilizzatore un’esperienza d’uso gradevole ed un apprendimento facile e veloce.